Rebrand!

Rebrand!

Blog

Ci siamo, Nine(9)publishing, diventa (9)LAB. Il nostro logo con il nove tra parentesi non è più Nine(9)publishing, ma (9)LAB, mentre il nostro (9) è ancora lì. Perché? Perché il nostro core business è cambiato negli ultimi 10 anni, e cioè da quando abbiamo continuato l'avventura di Bergamo Imprese , iniziata già nel 2002, diventandone nel 2010 l'editore, oltre che brand manager e responsabile degli accordi commerciali.

Oggi il nostro prodotto editoriale Bergamo Imprese è fortunatamente una macchina che si alimenta da sola ed abbiamo più tempo da dedicare ad altri settori, che i nostri clienti ci chiedono da tempo a gran voce, e sui quali stiamo già lavorando da tempo, sotto l'etichetta di Nine(9)Publishing.

Quindi ci siamo decisi a rinnovare il nostro brand (il rebranding è sempre una fase molto delicata e richiede analisi approfondite)

e a prendere le certificazioni necessarie per confermare il nostro livello di professionalità (vd. Digital marketer certificato da Google LLC), pur restando il publisher che siamo, ma inaugurando questo nuovo contenitore, che si chiamerà appunto (9)LAB, dove saremo più specifici sul marketing, sulla brand awareness, su SEO e SEM, con il nostro solito desiderio di condire il tutto con una bella dose di grafica.

Cosa ne dite, vi piace? Commentate QUI su LinkedIn, se volete.

Non trattenetevi, vostri pareri saranno per noi i consigli migliori, in ogni caso. Grazie.

Print