Affida il tuo marketing ad un Digital marketer certificato da Google

Affida il tuo marketing ad un Digital marketer certificato da Google

Blog
Il brand va comunicato. Il prodotto va spinto. La comunicazione veicola l'informazione. L'informazione viaggia sul web. Il web è in continua mutazione, e i motori di ricerca sono la base della comunicazione insieme ai social e alle tendenze del momento. A chi affidare la gestione dell'informazione?
 
 
 
In altre parole, la domanda è questa: a chi vi rivolgereste se doveste far controllare la vostra auto, a parità di costo e di disponibilità? Ad un buon meccanico, oppure a chi l'ha progettata e costruita? E per la vostra presenza sui motori di ricerca? Non è lo stesso?
 
E'  per  questo motivo che (9)LAB (Marco Villa - ndr) si è prodigata per ottenere la certificazione ufficiale da Google LLC per la gestione e la conoscenza dei principi fondamentali del Digital marketing, del social media marketing e della gestione delle campagne SEO e SEM per i propri clienti. Un piccolo nuovo passo per seguire i propri clienti con maggior competenza. 
 
Creare e gestire di campagne pubblicitarie ed aumentare la brand awareness sui motori di ricerca e sui principali social non consiste solo nel creare nuovi post ogni settimana ed agire sui social in voga in quel momento. Dipende da una seria profilazione dell'utenza, da un'analisi del luogo e del momento adatto, con le parole adatte e con la giusta frequenza.
 
E' con questo metodo che progettiamo e sviluppiamo l’identità online del nostro cliente in tutte le sue parti, curando in particolar modo il copyright dei contenuti, perché il brand del cliente sia facilmente riconoscibile, con un linguaggio comprensibile e raggiunto più efficacemente tramite i motori di ricerca. Utilizziamo piattaforme dedicate come Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads. Analizziamo con il cliente quale sia il pubblico target, quale sia il momento ed il modo giusto di investire nella pianificazione delle campagne online. Analizziamo la conversione dei lead e proponiamo fasi di segmentazione e retargeting programmate nel tempo.
 
Lo facciamo già da qualche tempo, ma ora anche con certificazione ufficiale di Google LLC, perché i nostri clienti sappiano che ce la mettiamo tutta, con competenza e passione.

 

 

Print