Quando vi capita di voler fare controllare la vostra auto, a parità di costo, preferite andare da qualcuno che sia formato e certificato da chi l'ha prodotta, oppure da un meccanico generico che però può capirci comunque qualcosa?
Ci siamo, Nine(9)publishing, diventa (9)LAB. Il nostro logo con il nove tra parentesi non è più Nine(9)publishing, ma (9)LAB, mentre il nostro (9) è ancora lì. Perché? Perché il nostro core business è cambiato negli ultimi 10 anni, e cioè da quando abbiamo continuato l'avventura di Bergamo Imprese , iniziata già nel 2002, diventandone nel 2010 l'editore, oltre che brand manager e responsabile degli accordi commerciali.
Come curare la nostra immagine online? Costruire una Brand Identity efficace significa progettare e sviluppare l’identità online del cliente in tutte le sue parti, curando in particolar modo il copyright dei contenuti, perché il brand sia facilmente riconoscibile, con un linguaggio comprensibile e raggiunto più efficacemente tramite i motori di ricerca.
Attirare nuovi clienti è il secondo passo verso una efficace comunicazione online (dopo un'attenta programmazione delle azioni di marketing). Si tratta di fornire contenuti impattanti e pertinenti alla maggior fetta di utenza possibile, e quindi generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti dal vostro brand.